Le Condizioni di Annullamento del Camping Reno, Campeggio a Casal Borsetti, diretTamente sul Mare a Pochi Km da Ravenna, Richiedi Preventivo!
CONDIZIONI ANNULLAMENTO CAMPEGGIO CASALBORSETTI | CAMPING RENO
Art.1: Comunicazione di annullamento
- La disdetta al soggiorno deve essere comunicata in forma scritta via mail all’indirizzo: [email protected]
- Tutte le disdette comunicate telefonicamente non saranno prese in considerazione.
- La Gestione dell’annullamento verrà effettuata entro e non oltre le 48 del ricevimento della mail
Art.2: Annullamento bungalow
- In caso di richiesta di annullamento pervenuta entro 8 giorni prima della data di arrivo, Il Campeggio Villaggio rimborserà l’acconto versato, dal quale verranno detratti fino a un massimo di € 100,00 per le spese di segreteria, più le eventuali spese bancarie.
- In caso di richiesta di annullamento pervenuta da 7 a 2 giorni prima della data di arrivo, Il Campeggio Villaggio emetterà esclusivamente per i casi sotto elencati un buono pari alla somma versata, detratti € 100,00 per le spese di segreteria. Il buono dovrà essere utilizzato entro l’anno successivo a quello di emissione. Il buono verrà emesso solo a seguito di cause imprevedibili al momento della prenotazione come:
- malattia, infortunio o decesso dell’intestatario della prenotazione documentati clinicamente.
- malattia, infortunio o decesso, documentati clinicamente, di uno dei componenti della famiglia, indicato nella scheda anagrafica al momento della conferma della prenotazione
- impossibilità per l’intestatario di usufruire delle ferie a causa di un licenziamento da parte del datore di lavoro, in tal caso, l’intestatario della prenotazione deve produrre copia della lettera di licenziamento.
- In caso di richiesta di annullamento pervenuta nei 1 giorni precedenti alla data di arrivo non sarà dovuto alcun rimborso.
Art. 3: Annullamento piazzole
- In caso di richiesta di annullamento pervenuta entro 8 giorni prima della data di arrivo, Il Campeggio Villaggio rimborserà l’acconto versato, dal quale verranno detratti fino a un massimo di € 50,00 per le spese di segreteria, più le eventuali spese bancarie.
- In caso di richiesta di annullamento pervenuta da 7 a 2 giorni prima della data di arrivo, Il Campeggio Villaggio emetterà esclusivamente per i casi sotto elencati un buono pari alla somma versata, detratti € 50,00 per le spese di segreteria. Il buono dovrà essere utilizzato entro l’anno successivo a quello di emissione. Il buono verrà emesso solo a seguito di cause imprevedibili al momento della prenotazione come:
- malattia, infortunio o decesso dell’intestatario della prenotazione documentati clinicamente.
- malattia, infortunio o decesso, documentati clinicamente, di uno dei componenti della famiglia, indicato nella scheda anagrafica al momento della conferma della prenotazione
- impossibilità per l’intestatario di usufruire delle ferie a causa di un licenziamento da parte del datore di lavoro, In tal caso, l’intestatario della prenotazione deve produrre copia della lettera di licenziamento.
- In caso di richiesta di annullamento pervenuta nei 1 giorni precedenti alla data di arrivo non sarà dovuto alcun rimborso.
Art. 4: Modifica Date del Soggiorno
La richiesta di modifica delle date di un soggiorno è soggetta alle seguenti condizioni e alla disponibilità dell’alloggio o della piazzola. Ogni richiesta di modifica deve essere inviata per iscritto via email all’indirizzo [email protected] e si considera accettata solo previa conferma scritta da parte della Direzione e previa disponibilità
- Fino a 60 giorni prima dell’arrivo: È possibile richiedere la modifica delle date del soggiorno senza penali. L’importo già versato come acconto o saldo verrà convertito in un credito per il nuovo soggiorno. Eventuali differenze di tariffa (ad esempio, se il nuovo periodo è più costoso) saranno a carico del cliente.
- Fino a 30 giorni prima dell’arrivo: È possibile richiedere la modifica delle date del soggiorno con penale. Penale €100 per l’alloggio e €50 per le piazzole. L’importo già versato come acconto o saldo verrà convertito in un credito per il nuovo soggiorno. Eventuali differenze di tariffa (ad esempio, se il nuovo periodo è più costoso) saranno a carico del cliente. Non è previsto rimborso in caso di costo inferiore.
- Fino a 7 giorni prima dell’arrivo: Non è possibile richiedere la modifica delle date del soggiorno.
La modifica è soggetta a disponibilità. Se la data richiesta non è disponibile, il cliente potrà scegliere un altro periodo o, in alternativa, le condizioni di cancellazione standard specificate nella sezione Annullamento.
Art. 5: Arrivi posticipati
- In caso di arrivi posticipati il cliente deve in ogni modo effettuare il pagamento per l’intera somma concordata nella lettera di prenotazione.
- In caso di arrivi posticipati comunicati entro 14 giorni dalla data di arrivo e causati dagli eventi imprevedibili sopra elencati, verrà emesso un voucher – buono soggiorno per i giorni non usufruiti. Dopo tale data non sarà effettuato nessun rimborso.
Art. 6: Partenza anticipata
- Per le partenze anticipate non sarà effettuato alcun rimborso per la vacanze non fruite.
- Per le partenze anticipate dovute unicamente a malattie o infortuni sarà emesso un voucher- buono soggiorno per I giorni non usufruiti. Solo dopo presentazione alla Direzione di una copia del certificate del pronto soccorso o della guardia medica.
Dai un’occhiata agli Alloggi e alle Piazzole del Camping Reno e non dimenticare le Condizioni Annullamento Campeggio Casalborsetti
VERIFICA LA DIPONIBILITA’ ON LINE