Verifica disponibilità Richiedi Preventivo
Richiedi un preventivo senza impegno
Prenotazione diretta
CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO
CAMPING RENO, A CASAL BORSETTI
Richiedi un preventivo senza impegno

Le Condizioni di Annullamento del Camping Reno, Campeggio a Casal Borsetti, diretTamente sul Mare a Pochi Km da Ravenna, Richiedi Preventivo!

CONDIZIONI ANNULLAMENTO CAMPEGGIO CASALBORSETTI | CAMPING RENO

 

Art.1: Comunicazione di annullamento

  1. La disdetta al soggiorno deve essere comunicata in forma scritta via mail all’indirizzo: [email protected]
  2. Tutte le disdette comunicate telefonicamente non saranno prese in considerazione.
  3. La Gestione dell’annullamento verrà effettuata entro e non oltre le 48 del ricevimento della mail

 

Art.2: Annullamento bungalow

  1. In caso di richiesta di annullamento pervenuta entro 8 giorni prima della data di arrivo, Il Campeggio Villaggio rimborserà l’acconto versato, dal quale verranno detratti fino a un massimo di € 100,00 per le spese di segreteria, più le eventuali spese bancarie.
  2. In caso di richiesta di annullamento pervenuta da 7 a 2 giorni prima della data di arrivo, Il Campeggio Villaggio emetterà esclusivamente per i casi sotto elencati un buono pari alla somma versata, detratti € 100,00 per le spese di segreteria. Il buono dovrà essere utilizzato entro l’anno successivo a quello di emissione. Il buono verrà emesso solo a seguito di cause imprevedibili al momento della prenotazione come:
  3. malattia, infortunio o decesso dell’intestatario della prenotazione documentati clinicamente.
  4. malattia, infortunio o decesso, documentati clinicamente, di uno dei componenti della famiglia, indicato nella scheda anagrafica al momento della conferma della prenotazione
  5. impossibilità per l’intestatario di usufruire delle ferie a causa di un licenziamento da parte del datore di lavoro, in tal caso, l’intestatario della prenotazione deve produrre copia della lettera di licenziamento.
  6. In caso di richiesta di annullamento pervenuta nei 1 giorni precedenti alla data di arrivo non sarà dovuto alcun rimborso.

 

Art. 3: Annullamento piazzole

  1. In caso di richiesta di annullamento pervenuta entro 8 giorni prima della data di arrivo, Il Campeggio Villaggio rimborserà l’acconto versato, dal quale verranno detratti fino a un massimo di € 50,00 per le spese di segreteria, più le eventuali spese bancarie.
  2. In caso di richiesta di annullamento pervenuta da 7 a 2 giorni prima della data di arrivo, Il Campeggio Villaggio emetterà esclusivamente per i casi sotto elencati un buono pari alla somma versata, detratti € 50,00 per le spese di segreteria. Il buono dovrà essere utilizzato entro l’anno successivo a quello di emissione. Il buono verrà emesso solo a seguito di cause imprevedibili al momento della prenotazione come:
  3. malattia, infortunio o decesso dell’intestatario della prenotazione documentati clinicamente.
  4. malattia, infortunio o decesso, documentati clinicamente, di uno dei componenti della famiglia, indicato nella scheda anagrafica al momento della conferma della prenotazione
  5. impossibilità per l’intestatario di usufruire delle ferie a causa di un licenziamento da parte del datore di lavoro, In tal caso, l’intestatario della prenotazione deve produrre copia della lettera di licenziamento.
  6. In caso di richiesta di annullamento pervenuta nei 1 giorni precedenti alla data di arrivo non sarà dovuto alcun rimborso.

 

Art. 4: Modifica Date del Soggiorno
La richiesta di modifica delle date di un soggiorno è soggetta alle seguenti condizioni e alla disponibilità dell’alloggio o della piazzola. Ogni richiesta di modifica deve essere inviata per iscritto via email all’indirizzo [email protected] e si considera accettata solo previa conferma scritta da parte della Direzione e previa disponibilità

  1. Fino a 60 giorni prima dell’arrivo: È possibile richiedere la modifica delle date del soggiorno senza penali. L’importo già versato come acconto o saldo verrà convertito in un credito per il nuovo soggiorno. Eventuali differenze di tariffa (ad esempio, se il nuovo periodo è più costoso) saranno a carico del cliente.
  2. Fino a 30 giorni prima dell’arrivo: È possibile richiedere la modifica delle date del soggiorno con penale. Penale €100 per l’alloggio e €50 per le piazzole. L’importo già versato come acconto o saldo verrà convertito in un credito per il nuovo soggiorno. Eventuali differenze di tariffa (ad esempio, se il nuovo periodo è più costoso) saranno a carico del cliente. Non è previsto rimborso in caso di costo inferiore.
  3. Fino a 7 giorni prima dell’arrivo: Non è possibile richiedere la modifica delle date del soggiorno.

La modifica è soggetta a disponibilità. Se la data richiesta non è disponibile, il cliente potrà scegliere un altro periodo o, in alternativa, le condizioni di cancellazione standard specificate nella sezione Annullamento.

 

Art. 5: Arrivi posticipati

  1. In caso di arrivi posticipati il cliente deve in ogni modo effettuare il pagamento per l’intera somma concordata nella lettera di prenotazione.
  2. In caso di arrivi posticipati comunicati entro 14 giorni dalla data di arrivo e causati dagli eventi imprevedibili sopra elencati, verrà emesso un voucher – buono soggiorno per i giorni non usufruiti. Dopo tale data non sarà effettuato nessun rimborso.

 

Art. 6: Partenza anticipata

  1. Per le partenze anticipate non sarà effettuato alcun rimborso per la vacanze non fruite.
  2. Per le partenze anticipate dovute unicamente a malattie o infortuni sarà emesso un voucher- buono soggiorno per I giorni non usufruiti. Solo dopo presentazione alla Direzione di una copia del certificate del pronto soccorso o della guardia medica.

 

 

 

Dai un’occhiata agli Alloggi e alle Piazzole del Camping Reno e non dimenticare le Condizioni Annullamento Campeggio Casalborsetti

 

VERIFICA LA DIPONIBILITA’ ON LINE